Un nuovo portale dedicato a rettili e anfibi

AnfibieRettili.it è il più grande portale italiano dedicato a rettili e anfibi, presto online con schede di allevamento, news dal mondo, articoli sempre aggiornati e molto altro.

Siete allevatori di rettili e anfibi, appassionati o semplici ammiratori di questi affascinanti animali? Bene, siete nel posto giusto. AnfibieRettili.it è una novità nel mondo dei portali per terrariofili, infatti non è solo una banca dati con tante schede su rettili e anfibi, ma è anche un vero e proprio canale per tenersi sempre aggiornati sulle tecniche di allevamento, di riproduzione e su tutto quello che riguarda la cura di questi splendidi animali.

Oltre alle informazioni basilari su tutte le specie di rettili anfibi allevabili, il sito offrirà articoli sempre aggiornati e approfonditi sulle tematiche più disparate, tenendo sempre un occhio vigile sul panorama internazionale, al fine di fornire ai nostri utenti, informazioni sempre aggiornate e ricche di contenuti che spesso è difficile trovare in italiano, soprattutto per quanto riguarda le tecniche di allevamento delle specie meno comuni.

Presto sarà possibile navigare in tutte le sezioni del nostro sito, e gli utenti potranno anche commentare gli articoli al fine di favorire uno scambio di idee e di suggerimenti sulle tematiche trattate, ma anfibierettili.it sarà anche un utile fonte di informazione sugli aspetti peculiari dei rettili e degli anfibi, infatti si parlerà anche di aspetti comportamentali, di abitudini e della vita in natura di questi splendidi animali, proprio per riuscire a comprenderli al meglio.

L’attenzione del nostro potale sarà rivolta anche alla conservazione delle specie, con la pubblicazione di articoli che riguardano le specie in via di estinzione, i programmi di conservazione, e tutto ciò che riguarda l’aspetto conservazionistico dei rettili e degli anfibi, riservando uno spazio anche all’erpetofauna italia, proprio per fare in modo che anche i nostri rettili ed anfibi vengano conosciuti e rispettati.

Grazie

Lo staff

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *